Home Sport Roma – Torino 1-2, i granata passano il turno

Roma – Torino 1-2, i granata passano il turno

0
Foto: @Enrica Mosca
All’Olimpico si è disputata la gara valida per la conquista dei quarti di Coppa Italia. Il Torino conquista la vittoria e passa il turno, la Roma è fuori. Per il Toro segnano De Silvestri ed Edera, per la Roma Schick segna il suo primo gol

Si è giocato ieri all’Olimpico il match valido per i quarti di Coppa Italia. Roma-Torino è stata una partita ricca di emozioni, i granata sono scesi in campo con la convinzione e la concentrazione giusta. I primi minuti sono nelle mani degli uomini di Mihajlovic, nei primi venti minuti è già vicino al gol. I giallorossi capiscono che gli ospiti stanno facendo sul serio e cominciano a tirare fuori le unghie. Al 31′, infatti, ci prova El Sharaawy, il tiro esce di un soffio.

Nel momento in cui la Roma sembra creare di più, il Toro passa in vantaggio grazie ad un errore di Gonalons che perde palla e concede un calcio d’angolo. Belotti tira, Skorupski respinge me poi, De Silvestri la mette in rete.

Roma 0 Torino 1.

Il Torino sta facendo bene, si va negli spogliatoi con il Toro in vantaggio. Nei primi 45′ la Roma è stata macchinosa e poco fluida.

Nella ripresa, la Roma, prova a reagire, infatti in soli 5 minuti riesce a costruire 5 palle gol. Gli sforzi giallorossi non bastano e al 28′ esulta di nuovo il Toro. Edera, di testa, mette il pallone in rete.

Roma 0 Torino 2.

Tre minuti dopo la Roma ha l’occasione di accorciare, con un calcio di rigore. Sul dischetto Džeko, ma Milinkovic è bravo e para il rigore.

Tutto da rifare per la squadra di Di Francesco.

Ci riprovano El Sharaawy e Pellegrini, ma Milinkovic dice, ancora una volta, no. Al 40′, però, il bravo portiere serbo non può nulla contro la potenza del tiro di Schick che mette il pallone in rete.

Negli ultimi 5 minuti la Roma attacca come non ha fatto in tutta la partita. È un’ avanzata senza tregua, ma arriva il triplice fischio e il match finisce.

Il Torino torna a vincere all’Olimpico e passa ai quarti di Coppa Italia. La Roma, esce con la coda tra le gambe.

Roma-Cagliari finisce 1-0, sblocca Fazio al 94′

[author title=”Title” author_id=””]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here