Home Benessere Da domani 7 gennaio Pitti Immagine Uomo 97 a Firenze

Da domani 7 gennaio Pitti Immagine Uomo 97 a Firenze

0
Pitti Immagine Uomo 97@vannibassetti
Pitti Immagine Uomo 97 si terrà fino al 10 gennaio 2020 ed è la prima delle grand sfilate tanto attese a Firenze del 2020 che aprirà le porte a Pitti Bimbo (16-18 gennaio), Filati (22-24 gennaio), Taste (7-9 marzo) e Fragranze (11-13 settembre)

Il percorso quest’anno si articolerà dal classico Pitti Uomo nel padiglione centrale dove protagonista sarà il lusso del guardaroba maschile. Futuro Maschile il nuovo guardaroba menswear che abbraccia gli outfit ultra-selezionati e la ricerca di quelli con un’anima rivolta allo sportswear. Gli accessori non sono meno importanti e infatti avranno una sezione a loro dedicata, la Pop Up Stores completa di eyewear, calzature, borse e accessori da viaggio, ma anche oggetti design.

Non meno importanti sono le fragranze con Hi Beauty che avranno una sezione totalmente dedicata al piano inferiore del padiglione centrale, comprensiva dei prodotti per la cura del corpo e cosmetici maschili.

All’interno dell’allestimento curato da Andrea Caputo Studio troveremo due spazi contemporanei diversi: Touch! Il guardaroba ultra contemporaneo e le ultime avanguardie della moda maschile con L’Altro Uomo.

L’Outdoor non è dimenticato co I Go Out per l’uomo che ama l’attività all’ aperto con stile alla Sala della Ronda. sempre all’aperto ma con uno stile street Unconventional-nuove prospettive, tra premium streetstyle e dimensione avant-garde. Urban Panorama trae spunto dai biker e le influenze etniche per un uomo giovane e metropolitano. Sempre dedicato ad un pubblico giovane 2.0 lo stile My Factory– giovani, smart e iperconnessi e I Play per i più sportivi. Uno sguardo all’oriente con China Energy che a Pitti uomo presenterà dici designer e brand. Per concludere un affaccio nordico con Scandinavian Manifesto dove i designer emergenti e brand più consolidati, provenienti da Danimarca, Svezia e Norvegia, animeranno la nuova Sala del Rondino con le atmosfere nordiche.

Pitti Immagine Uomo 97@vannibassetti

Pitti Immagine Uomo sarà a Firenze dal 7 al 10 gennaio 2020

FORTEZZA DA BASSO
Viale Filippo Strozzi 1 – Firenze

Orari mostra:
7 – 10 gennaio 2020
tutti i giorni: 9:00 – 18:00
ultimo giorno: 9:00 – 16:00