Home Notizie Locali Milly Carlucci torna in pista con la 14esima edizione di “Ballando con...

Milly Carlucci torna in pista con la 14esima edizione di “Ballando con le Stelle”

0
Il cast di Ballando con le Stelle 2019
Da sabato 30 marzo in prima serata su Rai1 l’attesissimo programma “Ballando con le stelle” che, dall’Auditorium Rai del Foro Italico porterà in pista le storie di tredici Vip guidati dal cast dei maestri ballerini 

Anche quest’anno Milly Carlucci sarà la madrina e unica padrona di casa, al suo fianco Paolo Belli e la Big Band dal vivo che accompagneranno le coppie in gara con i brani appositamente arrangiati per loro.

La giuria capitanata da Carolyn Smith conferma lo stesso staff dello scorso anno con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli che, con il giudizio finale del pubblico da casa, valuteranno le performance delle coppie in gara. 

I nomi dei Vip e dei ballerini che si esibiranno sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico saranno: Suor Cristina con il Team Oradei composto da Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona.

La tanto corteggiata da Milly, Manuela Arcuri con Luca FavillaEttore Bassi con Alessandra Tripoli.

Tra le partecipanti alla gara un’attrice straordinaria: Milena Vukotic accompagnata da Simone Di Pasquale.

Sulla pista scenderanno anche Nunzia De Girolamo  con il maestro  Raimondo Todaro.

Enrico Lo Verso con la splendida Samanta Togni, Dani Osvaldo con Veera Kinnunen e Angelo Russo con Anastasia Kuzmina.

Dalla Norvegia Lasse Lokken Matberg accompagnato da Sara Di Vaira. E ancora Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi Marzia Rincacci con Samule Peron. I modelli gemelli Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando e infine Marco Leonardo con Mia Gambusi.

Le sorprese inizieranno già dalla prima puntata con un “Ballerino per una notte” speciale, il primo motociclista paraplegico al mondo: Nicola Dutto. Si esibirà ballando in carrozzina sulla pista di Milly, dopo essere riuscito a compiere un’impresa storica: ha corso con la sua moto il rally più importante al mondo, la Dakar.

Anche quest’anno ci sarà il torneo della “gente comune”, le coppie con la passione per il ballo saranno selezionate dal nord al sud d’Italia. Le loro esibizioni approderanno su Rai1 dal 23 al 26 aprile alle 18.

Come dichiara la padrona di casa, Milly Carlucci in attesa della prima puntata del 30 marzo “Ballando con le Stelle è diventato, partendo dall’Italia un Format Internazionale, il segreto della longevità di questo programma ancora così fresco è perché ogni anno si cerca di alzare sempre di più l’ asticella sia per quanto riguarda i contenuti che per la tecnica, è una gara sportiva ma è anche talk, un storyteller delle nostre celebrità accanto ai nostri maestri di ballo. Inoltre il segreto di questo successo sta nel lavoro straordinario di tutte le  180 persone che ogni giorno fanno gruppo per far funzionare questo programma come una grande famiglia”.