Home Benessere Mascherine gratuite al Centro Commerciale GranRoma Gran Shopping e al Centro...

Mascherine gratuite al Centro Commerciale GranRoma Gran Shopping e al Centro Commerciale Aura  

0
Mascherine@pixabay
Il Centro Commerciale GranRoma Gran Shopping e il Centro Commerciale Aura, da lunedì 18 a domenica 24 maggio, distribuiranno gratuitamente ai propri clienti mascherine, che saranno consegnate attraverso prenotazione.

I due  Centri Commerciali, nel frattempo, si sono adoperati per garantire i più alti standard di sicurezza, adottando tutte le misure necessarie, nel rispetto delle disposizioni di legge, ma soprattutto per garantire la tranquillità di lavoratori e clienti, garantendo un ambiente sanificato e controllato.

Il Centro Commerciale GranRoma Gran Shopping da lunedì 18 a domenica 24 maggio, distribuirà gratuitamente ai propri clienti oltre 10.000 mascherine, che saranno consegnate attraverso prenotazione. 

Per ricevere il proprio dispositivo, saranno sufficienti poche azioni: 

  • Andare sul sito internet del Centro www.granromagranshopping.it , nella sezione riservata all’iniziativa
  • Registrarsi e ricevere la email con il codice 
  • Recarsi alla postazione allestita all’ingresso principale del Centro dal 18 al 24 maggio dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30
  • Mostrare il codice e ritirare la mascherina.   

Con questa iniziativa il Centro Commerciale GranRoma Gran Shopping vuole dare un piccolo contributo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e offrire ai propri clienti uno strumento utile alla prevenzione al virus.

GranRoma riapre, con un pensiero rivolto a tutti coloro che desiderano tornare a fare acquisti con tutte le protezioni necessarie per un ritrovato piacere dello shopping e tempo libero.

Centro Commerciale Gran Roma Gran Shopping, via Aristide Merloni, 141, Roma

Riapre, nel rispetto delle norme per la tutela della salute, l’attività del Centro Commerciale Aura, che garantisce così ai suoi clienti lo shopping in sicurezza. Le mascherine sono ormai diventate un dispositivo indispensabile per uscire di casa, e il Centro Commerciale Aura ha deciso di distribuire gratuitamente 9.000 dispositivi lavabili e riutilizzabili ai suoi Clienti.

Per ricevere la propria mascherina sarà sufficiente:

entrare sul sito  www.centrocommercialeaura.it nella sezione riservata all’iniziativa, registrarsi e fare la prenotazione

La consegna verrà effettuata in un corner dedicato in completa sicurezza dal 18 al 24 maggio dalle ore 11:00 alle 18:00. Nel frattempo, per riaprire in tutta tranquillità, il Centro Commerciale si è dotato di tutti gli standard di sicurezza, adottando tutte le misure necessarie, per garantire la serenità di lavoratori e clienti, garantendo un ambiente sanificato e controllato. 

Con questa iniziativa il Centro Commerciale Aura vuole essere vicino ai suoi visitatori offrendo loro uno strumento utile alla prevenzione del virus Covid 19.

Indirizzo : Via di Valle Aurelia, 30 Roma(RM) Email:info@centrocommercialeaura.it

Facebook: www.facebook.com/centrocommercialeaura

Sito web: www.centrocommercialeaura.it