Home Benessere Make-up: un Capodanno trendy

Make-up: un Capodanno trendy

0
Foto di Mar Bustos su Unsplash
La notte di Capodanno, si sa, è l’occasione perfetta per lasciarsi il passato alle spalle ma anche la serata ideale in cui sfoggiare i look più eccentrici. Da sempre, infatti la moda di San Silvestro è rappresentata dalle paillettes, dai glitter, e dai colori luminosi come oro, argento e rosso
Foto di Amy Shamblen su Unsplash

Ma cosa è un outfit da dieci e lode senza il giusto make-up?

Anche per il trucco i protagonisti sono i brillantini ed i colori accesi. Il focus è tutto su occhi e labbra.

La prima regola fondamentale del Capodanno è quindi brillare.

Per questo si possono usare particolari prodotti make-up volti ad esaltare la personalità di chi li sfoggia, in modo da essere luminose come i fuochi d’artificio che alla mezzanotte illuminano i cieli di ogni città.

Glitter sugli occhi per catturare ogni fascio di luce ed ottenere uno sguardo magnetico e sensuale, e sulle labbra, simbolo di femminilità: è questo che ombretti contenenti metalli iridescenti e polveri shimmer permettono a tutte le donne che vogliono chiudere l’anno al top.

È come se fossimo rimasti bloccati in una dancefloor anni ’80, in cui tutto è concesso in fatto di stile. Eccessi, colori sgargianti, brillantini e paillettes: tutto torna di moda.

Photo di Emiliano Vittoriosi -Unplash
Ma, fra tutti questi colori, mantiene il suo prestigio anche il nero: per chi vuole osare senza esagerare, l’ideale per Capodanno può essere lo Smokey Eye.

Ombretto nero (personalizzabile, per la serata, con delicati glitter argento), kajal e tanto rimmel.

In questo modo, lo sguardo, misterioso e seducente, attirerà l’attenzione di tutti i presenti e riuscirete con semplicità a sentirvi al massimo.

Anche se non si direbbe, anche il nude ha il suo perché, anche durante l’ultimo dell’anno. Per tutte le donne romantiche che preferiscono rimanere sobrie in quanto a colori.

Rossetti o gloss che vanno dal rosa chiaro al color carne, occhi decorati con ombretti chiari e perlati, ma che valorizzano al meglio la personalità di chi sceglie questo tipo di look.

Si brinda quindi ad un anno pieno di gioia e… di stile!