Home Teatro La magia è in strada il 5 gennaio con Supermagic

La magia è in strada il 5 gennaio con Supermagic

0
Street Magic
Supermagic presenta il sesto raduno romano per tutti i veri appassionati di Street Magic

Sabato 5 gennaio dalle ore 15.30 tutti gli illusionisti e i prestigiatori, aspiranti o professionisti, sono chiamati a partecipare al Sesto Raduno di Street Magic nel viale dell’Auditorium Parco della Musica in Via Pietro de Coubertin, 30 a Roma.

Durante l’evento si avrà l’opportunità di ammirare mirabolanti magie, conoscere nuovi amici, condividere tecniche ed effetti magici e soprattutto di entrare a far parte del gruppo più magico della Capitale.

Supermagic nasce con lo scopo di diffondere e promuovere l’arte magica di qualità, ed è proprio per questo motivo che si rivolge ai veri appassionati di magia, a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e di trascorrere un altro pomeriggio nel mondo delle illusioni e della Street Magic.

La partecipazione al raduno è gratuita.

Supermagic aspetta chiunque sia pronto a stupire e ad essere stupito.

Tutti gli appassionati che lasceranno il proprio indirizzo email potranno essere invitati nel segreto del retro palco del migliore spettacolo di magia del mondo “Supermagic Alchimie” in scena dal 24 gennaio al Teatro Olimpico, con i più grandi illusionisti da tutto il mondo. Supermagic è uno straordinario successo che vanta più di 80 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 190.000 spettatori durante le precedenti 15 edizioni ed infruttuosi tentativi di imitazione.

Segui Supermagic per scoprire informazioni sugli eventi e sul nuovo spettacolo “SUPERMAGIC ALCHIMIE”

www.supermagic.it