Home Cultura/Spettacolo Lillo&Greg tornano con “l’uomo che non capiva troppo. Reloaded”

Lillo&Greg tornano con “l’uomo che non capiva troppo. Reloaded”

0
Foto: @TeatroOlimpico.it
Lillo & Greg tornano sul palco con la loro genialità e comicità. Saranno in scena con “l’uomo che non capiva troppo. Reloaded”, al Teatro Olimpico di Roma, fino al 23 dicembre 2017

Dopo sette anni da “l’uomo che non capiva troppo”, Lillo&Greg tornano in scena con la nuova spy-comedy. I due comici italiani, accompagnati da Vania Della Bidia, Benedetta Valanzano, Danilo De Santis, Marco Fiorini sul palco del Teatro Olimpico, ci portano in un mondo fatto di spie, di agenti segreti, di trasformazioni e di tesori da proteggere. Oltre agli attori presenti sul palco, c’è la straordinaria partecipazione di alcuni colleghi come  Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Maurizio Battista, Antonella Elia, Dario Salvatori, Paolo Bonolis e Lallo Circosta, che attraverso alcuni video renderanno lo spettacolo ancora più divertente.

Più che al teatro sembra di stare in un film di 007 o Matrix. Lo spettacolo, infatti, è arricchito dalle scenografie e dai costumi sorprendenti. Il fondale, con delle particolari proiezioni, cambia spesso ambientazione, si passa dalla casa di Felix (Lillo), a nascondigli segreti, per arrivare in Giappone e alle Isole Fiji.

“L’uomo che non capiva troppo. Reloaded” è la vicenda di Felix, di sua moglie Edna (Vania Della Bidia) e del suo migliore amico, Oscar (Greg).
Foto:@teatroolimpico.it

Felix conduce una vita apparentemente tranquilla ed anonima, fatta di divano, pigiama e serie tv. Ad un certo punto, tutta questa normalità si trasformerà in qualcosa che non gli appartiene, Felix si ritroverà a vivere una storia di cui è completamente all’oscuro. Oscar e Edna in realtà sono due agenti segreti, pronti a salvare il mondo dalla minaccia dei cattivi. Felix si ritroverà proiettato in questo mondo e dovrà aiutare i suoi “colleghi” a salvare l’universo. Felix è spaesato e lontano da queste vicende,  a fatica seguirà le incomprensibili spiegazioni dell’amico Oscar. Gli agenti segreti saranno coinvolti in  sparatorie, inseguimenti, peripezie e misteri. Il tutto è condito dalla genialità delle battute dei due comici italiani. Il pubblico non può fare a meno di divertirsi.

Riusciranno i tre amici a salvare il mondo dalla minaccia di una società segreta?

Due ore e mezza circa di spettacolo, di risate, di sorprese, di improvvisi cambi di ruolo, di scenografie e costumi pazzeschi, e di comicità geniale, “L’uomo che non capiva troppo. Reloaded” è questo. Questa è una deliziosa pièce teatrale. É divertente, intelligente, comica ed esilarante. Lillo&Greg continuano a portare alta la bandiera della comicità italiana. Uno spettacolo da vedere e rivedere.

REGIA Lillo&Greg

COREGIA Claudio Piccolotto

CAST Lillo&Greg, Vania Della Bidia, Benedetta Valanzano, Danilo De Santis, Marco Fiorini

SCENE Andrea Simonetti

COSTUMI NC POP

MUSICHE Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni

PRODUTTORE ESECUTIVO Nicoletta Fattibene

DISEGNO LUCI Marco Palmieri

AUDIO Maurizio Capitini.

“Contemporary Tango” sul palco del Teatro Vittoria

[author title=”Title” author_id=””]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here