Home Notizie Locali III Municipio al voto, Caudo Presidente

III Municipio al voto, Caudo Presidente

0
L’affluenza ai seggi nei 75 comuni italiani è stata molto più bassa rispetto al primo turno. Nel III Municipio di Roma vince al ballottaggio con il 56.71% dei voti, la coalizione di centrosinistra con Giovanni Caudo 
Giovanni Caudo festeggia con gli elettori

Pochi minuti prima dell’una di notte Caudo festeggia insieme ai suoi elettori in piazza, emozionato e felice dichiara:

“Abbiamo preso addirittura più voti del primo turno, vuol dire che nel ballottaggio siamo riusciti a parlare con gli elettori, siamo riusciti a ribaltare l’onda negativa che stava salendo e a convincere le persone ad andare a votare, anche quelle che non erano andate il 10 giugno.

Saranno tre anni difficili perché i problemi sono tantissimi, però siamo riusciti a tessere un dialogo con i nostri concittadini. Grazie a tutte le persone che si sono impegnate. Lavoreremo insieme perché siamo un gruppo, dobbiamo stare uniti anche quando governeremo, come abbiamo fatto in campagna elettorale. Qualcosa comincerà a cambiare. Sarete tutti coinvolti. Quello che abbiamo fatto è una grande operazione politica, umana e civica. Perché la politica è bella e sono felice che mi abbiate dato questa opportunità”.