Home Arte È fashion vintage al Palazzo Odescalchi

È fashion vintage al Palazzo Odescalchi

0
Gli oggetti esposti a Palazzo Odescalchi
Dal 2 al 16 aprile, all’interno del Palazzo Odescalchi a Roma, è stata allestita un’esposizione con annessa asta online di abbigliamento e accessori vintage dei più importanti nomi della moda

L’esposizione è stata organizzata da Finarte Roma; accedendo al loro sito web c’e stata per molti la possibilità di partecipare all’asta online, sottoscrivere la propria offerta ed infine, per i più fortunati, aggiudicarsi l’oggetto dei propri desideri.

I prodotti esposti nell’elegante sala del Palazzo Odescalchi sono tutti pezzi unici, vintage e la maggior parte “immortali” per chi conosce bene il fashion system.
Come non citare la 2,55 o la maxi jumbo, borse iconiche della maison francese Chanel, desiderio indiscusso di molte donne.

La famosa Chanel 2,55 e borsa in polimetilmetacrilato anni’50

E ancora, pezzi unici come una piccola borsa a mano, simil bauletto, di Gucci direttamente dagli anni 70’. Oltre a gioielli, occhiali da sole, cinture in pelle pregiata, tutto rigorosamente sottoposto a più controlli che ne accertino l’originalità.

Un modo a dir poco geniale per dare la possibilità a tutti di poter acquistare oggetti di lusso a prezzi più che convenienti, unendo il divertimento di partecipare ad un’asta online e l’adrenalina che sale nell’attesa che quell’oggetto diventi finalmente nostro.

Alcune vetrine a Palazzo Odescalchi

 

Oltre la moda amate anche l’arte?

Allora non prendete impegni per il il prossimo 14 maggio, perché Finarte organizzerà una nuova asta, stavolta per l’arte moderna e contemporanea. Ma, fino a giugno ci saranno una serie di altre esposizioni per aste online legate al mondo del vintage al Palazzo Odescalchi.

Perciò tutti voi amanti del vintage non potrete perdervi l’occasione di deliziare i vostri occhi con le esposizioni di oggetti preziosi, da una borsa a un orologio passando per dipinti antichi e stampe uniche.

E ricordatevi che, come saggiamente esordiva l’iconica Coco Chanel:
”La moda è fatta per andare fuori moda”.

La tendenza del momento “Il cerchietto”.