Home Cinema “Burraco fatale” presentato ieri sera in anteprima al “Campari Boat – In...

“Burraco fatale” presentato ieri sera in anteprima al “Campari Boat – In Cinema”, Venezia 77

0
Campari Boat in Cinema
Ieri sera, martedì 8 settembre, è stata inaugurata la suggestiva e prestigiosa location “Campari Boat-In Cinema”, presso l’Arsenale di Venezia, dove è stato proiettato in anteprima il film della regista Giuliana Gamba dal titolo “Burraco Fatale”. Gli ospiti hanno potuto godere dello spettacolo a bordo di barche posizionate per l’occasione

Campari, Main Sponsor per il terzo anno consecutivo della Mostra del Cinema di Venezia, consolida e sottolinea così il proprio stretto legame con il Cinema e con la città di Venezia.

Ad aprire la serata, un affascinante spettacolo di luci, che ha tinto di rosso i cieli della laguna veneziana, offrendo agli ospiti un’esperienza coinvolgente ed emozionante.

La serata è poi proseguita con l’intervento della regista del film “Burraco Fatale” Giuliana Gamba e delle attrici Claudia Gerini, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti.

La pellicola, la cui uscita nei cinema è prevista 1° ottobre 2020 è distribuita da Fenix Entertainment.
Si tratta di una divertente commedia romantica che vede le tre artiste – insieme a Paola Minaccioni – alle prese con amori, tradimenti, bugie e naturalmente il gioco di carte del burraco.
Caterina Guzzanti, Claudia Gerini e Angela Finocchiaro


Claudia Gerini, nei panni di Irma, è nata a Roma e si è appassionata al cinema fin da giovanissima, recitando in oltre 60 film e vincendo moltissimi premi, tra cui Ciak d’Oro, Super Ciak d’Oro, Premio d’Argento e Premio Virna Lisi.

Angela Finocchiaro, nei panni di Eugenia, inizia il suo percorso negli anni ’70 recitando prima in moltissime opere teatrali e poi, a partire dagli anni ’90, in altrettante pellicole cinematografiche.

Caterina Guzzanti, attrice, comica e imitatrice che non ha bisogno di presentazioni.

A seguire, l’emozionante proiezione in anteprima della pellicola sul maxi schermo allestito proprio nel cuore della Laguna veneziana, che ancora una volta ha regalato agli ospiti un’esperienza davvero unica e indimenticabile.

Un ringraziamento speciale al Comune di Venezia, alla società Vela spa, alla Marina Militare e alla Soprintendenza di Venezia, senza il supporto dei quali la realizzazione di Boat – In Cinema nella splendida cornice dell’Arsenale non sarebbe stata possibile.