Home Benessere Borsa mare: i coloratissimi trend di questa stagione

Borsa mare: i coloratissimi trend di questa stagione

0
Borsa mare @pixabay
Ormai ci troviamo in piena state e tra bikini, parei e infradito non dobbiamo trascurare lei: l’immancabile borsa mare. Pratica per portare in spiaggia tutto ciò che serve per rilassarsi sotto l’ombrellone: il telo mare, un costume di ricambio, le protezioni solari e soprattutto l’igienizzante mani!

La classica maxibag in paglia non accenna ad arrendersi e anche quest’anno torna fra i summer trends. Utilizzabile sia per le nostre giornate di mare sia, da quest’anno, anche in città! Questo vuole la moda attuale. Ecco perché, sulle recenti passerelle d’alta moda, abbiamo visto sfilare borse mare con inserti in tessuto e persino pelle, così da renderla un perfetto ibrido.

Per chi non ama la paglia niente panico: la tendenza mare di questa estate 2020 vede come protagoniste anche le borse in morbido cotone. Maxi o mini, tinta unita o fantasia, le borse mare in cotone risultano leggere, comode e non ci faranno sudare portandole in spalla. Caratteristica ottima data la rovente estate prevista!

Le fantasie più popolari sono ovviamente quelle che ricordano l’estate e il mare: righe alla marinara, palme, conchiglie e fiori tropicali. Ma basta spulciare sul web per trovare numerose stampe e stili per tutti i gusti.

Per chi mette al primo posto la praticità è possibile scegliere anche tra molte mini bag da mare. Ci ritroveremo così con una sorta di pochette sempre a portata di mano in cui inserire cellulare, soldi, documenti e qualsiasi cosa ci possa servire.

Il consiglio è quello di sceglierne una impermeabile, così riusciremo a proteggere i nostri effetti personali da sabbia e acqua. Ne esistono molti modelli in plastica o in altri materiali che fanno da barriera.

Sono infatti di tendenza le cosiddette borse “Plastic Fluo”, impermeabili e coloratissime, perché si sa, l’estate è la stagione dei mille colori!

Come si può vedere, la moda non va mai in vacanza ma… viene sotto l’ombrellone con noi!